GEOM. G. ARGENTO

ING. G. FERELLA

GEOM. G. FERELLA

ING. G. IOVANNITTI

GEOM. M. IOVENITTI

ING. E. MASCIOVECCHIO

ING. P. MORELLI

GEOM. L. PAIOLA

GIUSTINO    IOVANNITTI

INGEGNERE

E-mail:    giustinoiovannitti@studiopagus.it

Nato    a    l’aquila    il    6    ottobre    1962

È nato a L'Aquila il 6 ottobre 1962, dove consegue la Laurea in Ingegneria Civile sez. Edile presso l'Università degli Studi dell'Aquila discutendo la tesi sperimentale “Progetto di Area - Piazza d'Armi dell'Aquila - Norme d'uso del suolo ed ipotesi di assetto dell'armatura urbana.

Ha svolto il Corso di Prevenzione Incendi ai sensi dell'art. 5 del D.M. 25 marzo 1985 organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia dell'Aquila svoltosi a L'Aquila e Teramo dal 18 novembre 1996 al 10 febbraio 1997.

Ha svolto il Corso di Formazione per coordinatori in materia di sicurezza e salute nei cantieri temporanei e mobili della durata di 120 ore ai sensi dell'art. 10 del Decreto Legislativo 14 agosto 1996, n° 494 organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia dell'Aquila svoltosi a L'Aquila dal 18 aprile 1997 al 4 giugno 1997 e dal 17 settembre 1997 al 19 novembre 1997.

È iscritto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di L'Aquila ed è membro della Commissione Lavori Pubblici e della Commissione Urbanistica presso l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di L'Aquila.

È iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Regione Abruzzo e ricopre la carica di Direttore Responsabile del periodico LEONARDO rivista ufficiale dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di L'Aquila.

È stato membro del gruppo di lavoro incaricato dalla Regione Abruzzo, il Comune dell'Aquila e la Fondazione della Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila, per la Ricerca Interdisciplinare, Analisi Urbanistica e Proposte di Piano per il Recupero e Riqualificazione dei Centri Storici del Comitatus Aquilanus.

È membro del Centro Regionale Abruzzese di Studi Urbanistici (CRASU).

È stato membro del Comitato Regionale Tecnico Amministrativo - Sezione Lavori Pubblici della Regione Abruzzo quale Esperto Tecnico.

È stato membro della Commissione Edilizia del Comune di Rocca di Mezzo dal giugno del 2001 al febbraio 2004 ed attualmente e membro della Commissione Edilizia del Comune di Barete.

È stato docente presso il Liceo Scientifico Statale "Andrea Bafile" di L'Aquila nell'ambito degli interventi didattici ed educativi del corso di Disegno e Storia dell'Arte e presso l'Istituto Tecnico per Geometri Statale "Ottavio Colecchi" di L'Aquila nell'ambito degli interventi didattici ed educativi del corso di Topografia.